Serbatoi per carburante e acqua

Da più di 50 anni siamo operativi nel campo della fucina, lavorazioni del metallo e nella costruzione di serbatoi. I nostri prodotti sono adatti sia per il trasporto che per lo stoccaggio per carburanti, olio combustibile e per la conservazione delle acque potabili. Tutti i nostri serbatoi verranno prodotti nella nostra officina e rispettano tutti i requisiti richiesti come anche la norma EN.

I nostri serbatoi sono prodotti di alta qualità, di lunga durata e particolarmente adatti per cantieri, aziende agricole ma anche per l’uso privato. Il materiale usato è controllato e certificato. I serbatoi per l'acqua potabile sono prodotti in acciaio inossidabile e vengono sottoposti a varie procedure pera garantire le norme di qualità alimentare. La lavorazione competente dei nostri operai qualificati trasforma i nostri prodotti in un investimento nel futuro.

La nostra azienda è conosciuta soprattutto per la realizzazione di prodotti su misura. Siamo in grado di soddisfare anche alle esigenze particolari dei nostri clienti.


Noi fabbrichiamo per Voi:

  • Serbatoi su misura, fissando anche diversi sistemi di pompe
  • Cisterna per interrare
  • Cisterna a doppia parete per cantiere
  • Cisterna a doppia parete per imprese agricole
  • Cisterna per acqua e per acqua potabile (in acciaio inossidabile)

Tutti i nostri serbatoi sono approvati e hanno ottenuto l'omologazione da parte del Ministero degli Interni.

 

Risparmiare acqua potabile utilizzando acqua meteorica
In Alto Adige il consumo giornaliero d’acqua potabile dei nuclei familiari è ca. pari a 150 litri per persona. Di questi ca. 45 litri sono consumati negli sciacquoni dei servizi igienici. Per la cura del corpo (bagno, doccia) si utilizzano ca. 45 litri. Per cucinare e bere servono ca. 20 litri. La lavatrice consuma ca. 15 litri. Per lavare le stoviglie il consumo d’acqua è di ca. 10 litri. Per l’irrigazione d’orti e giardini si può ipotizzare un consumo medio di ca. 12 litri, per lavori di pulizia servono ca. 3 litri. La raccolta e l’utilizzo dell’acqua meteorica consentono un risparmio d’acqua potabile pregiata. L’acqua meteorica è adatta soprattutto per innaffiare il verde e per gli sciacquoni die servizi igienici. Inoltre è utilizzabile per la lavatrice, per la pulizia della casa o come acqua di raffreddamento. In questo modo sarebbe possibile utilizzare ca. 75 litri d’acqua meteorica per persona al giorno al posto d’altrettanta acqua potabile. Così si ha un risparmio d’acqua potabile che può raggiungere il 50%.                                                                         

Fonte: provincia.bz.it  


prev next

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Curabitur pharetra dapibus pharetra. Donec interdum eros eu turpis pharetra et hendrerit est ornare. Etiam eu nulla sapien. Nullam ultricies posuere nunc, eget mollis nulla malesuada quis.